Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Il numero gratuito sia da rete fissa che da cellulare è attivo 24 ore al giorno, tutti i giorni dell'anno per segnalare un pericolo, un guasto sulla fornitura o per avere informazioni su guasti già segnalati, sui lavori programmati o sul piano PESSE.
Come fare
Contattare il numero verde 803.500
Cosa serve
Nessuna documentazione richiesta.
Cosa si ottiene
La possibilità di contattare il numero verde e-distribuzione per guasti alle colonnine elettriche
Tempi e scadenze
Puoi accedere al servizio Contattare il Pronto Intervento GEI direttamente online tramite il pulsante "Accedi al servizio online"
Accedi al servizio
Puoi accedere al servizio Segnalazione guasti colonnine elettriche
direttamente online tramite il pulsante "Accedi al servizio online" .